Italiano

Hotel delle terme & spa: l'esperienza più completa

Circondati dagli alberi e dal verde, godrai di una posizione strategia: nel pieno centro di Fiuggi ti diamo il benvenuto all'Hotel delle Terme & Spa. Tra le vie eleganti dello shopping ed esattamente tra le due fonti Anticolana e Bonifacio VIII, ti immergerai fin da subito nel più completo relax. Per rendere il tuo soggiorno un'esperienza completa a 360 gradi, potrai approfittare della nostra SPA e assaporare i deliziosi cibi del Ristorante all'interno del nostro Hotel. Ti aspettiamo per vivere un'esperienza indimenticabile!.
Le camere sono progettate e fornite di ogni comfort al fine di vivere un'esperienza all'insegna del benessere e della comodità. Potrai rilassarti, riposare e navigare online dove e quando desideri, le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar, scrivania e connessione Wi-Fi gratuita.
Utilizza la zona Wellness, qui potrai lasciarti coccolare dai nostri massaggi e la varietà di trattamenti a tua disposizione. Il nostro intento è quello di offrirti il nido perfetto tra morbidi letti e giornate di relax nella Spa, un’ esperienza sensoriale, all’insegna della cura nei dettagli.
Richiedi informazioni
Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.
Newsletter
Hotel delle Terme & SPA

Via dei Villini 57, Fiuggi
+3907751778808
info@hoteldelletermefiuggi.it
© 2021-2024 Hotel delle Terme & SPA - P.Iva: 03161960608 - Privacy Policy - Powered by WebDesignProduction